L’allenatore dell’Inter Frank De Boer, in conferenza stampa, presenta la partita di domani sera a San Siro contro il Torino
Quella che Frank De Boer sta vivendo è la vigilia di una partita molto delicata, in caso di risultato negativo contro il Torino il suo esonero è più che probabile. Il tecnico nerazzurro, in conferenza stampa, ha presentato così la partita di domani sera a San Siro.
“Sento di avere ancora in mano la squadra, ho molta fiducia nella squadra. Sappiamo che dobbiamo migliorare molto, ma ho fiducia sul fatto che possiamo crescere. Abbiamo giocato male contro l’Atalanta, soprattutto nel primo tempo, ma possiamo crescere. Sento vicina anche la società, questo è molto importante sia per me che per la squadra”.
De Boer ha continuato a parlare della sua situazione e della partita contro il Toro. “È sempre così, sono un po’ stanco di parlare di questa cosa. È un momento difficile per me, l’Inter, la squadra. Con la società, la squadra, lo staff tecnico dobbiamo stare uniti per cambiare questa situazione. È solo questione di tempo, possiamo cambiare. Lo so che è molto difficile, nel calcio non hai molto tempo, è così, ma io posso solo essere molto concentrato per il match con il Torino. Ho fiducia nella squadra e nell’Inter affinché si possa cambiare questo momento. Sapevamo che sarebbe stato un progetto difficile e in un momento difficile bisogna stare vicini all’allenatore e io ho avvertito questa cosa, è quello che io sento.”
“Il Toro è una squadra che sta in un buon momento, soprattutto gli attaccanti. Belotti e Ljajic in particolare stanno giocando molto bene. Il Toro arriva a San Siro con molta fiducia, sarà una partita interessante, perché loro giocano con il 4-3-3, fanno un grande pressing e hanno una mentalità simile alla mia”.
Ha parlato un po’ della squadra? La squadra dico. La squadra.